Regia -Nikolaj Arcel

Cast -Idris Elba -Matthew McConaughey -Abbey Lee

l personaggio principale, Roland, è l'ultimo membro vivente dell'ordine dei cavalieri conosciuti come pistoleri (gunslingers). Il mondo in cui vive è abbastanza differente dal nostro anche se presenta strane similitudini - organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, condivide caratteristiche sociali e tecnologiche con il vecchio West Americano, così come poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società ora scomparsa da tempo. La ricerca di Roland, la sua ragione di esistere, è trovare la Torre nera, un edificio leggendario che si dice essere il punto di snodo dell'universo.
Regia - Matt Reeves

Cast - Andy Serkis - Woody Harrelson - Steve Zahn -Judy Greer -Karin Konoval -Gabriel Chavarria

Con "L'Alba del Pianeta delle Scimmie" e' cominciata l'escalation della tensione tra le scimmie e gli esseri umani, ma nel terzo film della nuova trilogia c'è l'idea promettente della guerra totale e da qui il titolo, "Guerra per il Pianeta delle Scimmie".
Trama
Rinchiusa in un manicomio criminale da quattro anni, Nica Pierce è erroneamente convinta di essere stata lei - e non la bambola stregata Chucky - ad avere assassinato tutta la sua famiglia. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo "strumento" terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti (una bambola dal volto innocente e sorridente), una serie di inspiegabili morti iniziano a tormentare la struttura.
Regia - Ry Russo-Young

Cast - Zoey Deutch - Halston Sage - Jennifer Beals - Logan Miller - Elena Kampouris

Cosa succederebbe se oggi fosse l’ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam.
Sam (Zoey Deutch) ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti.
Regia- Sang-ho Yeon

Cast - Yoo Gong-Su-an Kim - Yu-mi Jung -Dong-seok Ma - Woo-sik Choi - Sohee Eui-sung Kim

Un virus non identificato si abbatte sulla Corea del Sud e il Governo dichiara lo stato di emergenza. I passeggeri di un treno diretto a Busan, l'unica città ancora incontaminata, dovranno combattere duramente per la propria sopravvivenza... Dopo aver polverizzato il box office asiatico e dopo essersi guadagnato le stellette di cult movie all’ultimo Festival di Cannes, totalizzando incassi vertiginosi nella cinefila Francia, approda finalmente in Italia sotto il segno della Tucker Film e del Far East Film Festival di Udine uno dei titoli più forti e attesi della stagione: l’irresistibile zombie-disaster blockbuster Train to Busan di Yeon Sang-ho. Racconta la guerra, una guerra
Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.
#TheStartup un film di Alessandro D'alatri con Andrea Arcangeli, Paola Calliari e Matilde Gioli.

Qual è il sogno di ogni ragazzo (e non solo) di oggi?
Inventare una app e svoltare! È quello che accade a Matteo Achilli, 18enne romano, che esasperato dall’ennesima ingiustizia subita, inventa un social network che fa incontrare in modo innovativo, domanda e offerta di lavoro.
All’inizio nessuno crede al progetto e molti sono i falchi pronti ad approfittare di lui. Ad un certo punto arriva la svolta. Ed il ragazzo si ritrova così, da un giorno all’altro, al centro degli interessi del mondo che conta.
Da Roma a Milano, dalla borgata del Corviale ai salotti milanesi: in breve tempo Matteo acquista popolarità e soldi. La sua faccia è sulle prime pagine dei giornali e la sua startup conta m
Regia - Brian Goodman

Cast - Antonio Banderas - Jonathan Rhys Meyers - Piper Perabo - Abel Ferrara - Vincent Riotta

Il film è basato sul film francese per la TV Papillon Noir, scritto da Hervé Korian. Justin Stanley e Marc Frydman ne hanno riscritto la sceneggiatura per l'adattamento cinematografico. In questo teso thriller psicologico, Paul (Banderas), uno scrittore in decadenza, incontra un vagabondo, Jack (Rhys-Meyers), e gli offre un posto dove stare. È a questo punto che Jack prende praticamente in ostaggio Paul, costringendolo a scrivere, portando il loro rapporto ad un livello tale da iniziare a scardinare porte segrete e inquietanti scheletri nell'armadio.
Regia -Mario Van Peebles

Cast- Nicolas Cage - Tom Sizemore - Thomas Jane -
Matt Lanter - Weronika Rosati

Nel 1945, la USS Indianapolis, guidata dal capitano Charles McVay (Nicolas Cage) consegna le due bombe atomiche che saranno poi utilizzate per attaccare Hiroshima e Nagasaki durante la fine della Seconda Guerra Mondiale. Mentre pattugliano il Mar delle Filippine, il 30 luglio 1945, la nave viene però silurata e affondata da un sottomarino giapponese. 300 membri dell'equipaggio si inabissano con la nave, mentre il resto si arrampica fuori e rimane bloccato in mare per cinque giorni senza né cibo né acqua, tra le acque infestate da squali.



Regia-Michael Bay

Cast-Mark Wahlberg-Anthony Hopkins-Laura Haddock-
John Turturro-Stanley Tucci-Josh Duhamel

Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un’insegnante di Oxford.
  Pagina 10 di 79
Powered by VideoFlow