Regia- Steven C. Miller

Cast- Bruce Willis- Hayden Christensen- Gethin Anthony- Magi Avila- Charlotte Kirk

Un uomo è costretto a sottostare agli ordini di un criminale che tiene in pugno la vita di suo figlio. Ma un suo vecchio amico che è anche il capo della polizia capisce che ha bisogno di aiuto. Ma la situazione diventerà ancora più complicata quando anche la moglie verrà sequestrata...

Regia - David Bowers

Cast - Charlie Wright- Jason Drucker- Tom Everett - Alicia Silverstone- Owen Asztalos

Greg è in vacanza ed è felice. Tutto sembra filare liscio fino a quando alla mamma viene una delle sue idee. Perché non fare un belviaggio tutti insieme? Il film è tratto dal nono libro della serie. Greg è in vacanza ed è felice. Tutto sembra filare liscio fino a quando alla mamma viene una delle sue idee. Perché non fare un belviaggio tutti insieme? È così che Greg, Manny, Rodrick, mamma e papà partono all'avventura. Ma gli imprevisti sono in agguato: alberghi improbabili, guasti improvvisi, gabbiani prepotenti e maiali in fuga...
Regia: Uwe Boll

Interpreti: Ed Anders, Cole Coker, Erin Karpluk, Brad Kelly, Tyron Leitso, Ray Liotta, Michael Paré

Tre amici californiani decidono di girare un provino per la presentazione di uno spettacolare estremo gioco di realtà. Decidono quindi di recarsi in Australia dove documenteranno essi stessi prendendo parte ad una delle attività più estreme: Shark Cage Diving. Mentre sono in acqua dentro una gabbia in mezzo ad un branco di squali bianchi, la loro imbarcazione viene sorpresa da un’enorme onda che spazza via ogni cosa. I tre rimangono quindi da soli in mezzo all’oceano in balia degli squali affamati. Riusciranno i ragazzi a salvarsi!?
Regia Jae-Han Lee

Cast Liam Neeson

Il nome che dà il titolo al film è la definizione in codice della Battaglia di Incheon che ebbe luogo il 15 settembre 1950, nell'omonima cittadina portuale, poco dopo lo scoppio della guerra di Corea nei primi Anni Cinquanta. Le Nazioni Unite attaccarono a sorpresa per scacciare i nordcoreani.
Regia di: David Leitch

Cast: Charlize Theron, James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

un film di Abel Vang e Burlee Vang

con Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Carson Boatman, Brandon Soo Hoo, Victory Van Tuyl.

Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un' app simile a Siri. L'app, chiamata "Bedevil", una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.
Regia -Patricia Rozema

Cast -Ellen Page -Evan Rachel Wood -Max Minghella

In un futuro imprecisato ma non lontano, un improvviso blackout fa piombare nel buio l’intero Nord America. Nell ed Eva, due sorelle, devono sopravvivere in uno scenario che assume sempre più contorni apocalittici. Con la civiltà così come la conoscevano vicina alla fine, dovranno preoccuparsi di conservare le risorse e proteggersi l’un l’altra dai pericoli nascosti nell’oscurità.
Diretto da: Pierre Coffin & Kyle Balda

Cast: Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Nev Scharrel

In Cattivissimo Me 3, a Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. Parker presterà la voce al cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.
Regia -Lucia Aniello

Cast -Scarlett Johansson -Jillian Bell -Kate cKinnon
-Zoe Kravitz -Ilana Glazer

Il film segue la storia di cinque amiche, Pippa (Kate McKinnon), Blair (Zöe Kravitz), Alice (Jillian Bell) e Frankie (Ilana Glazer), che decidono di affittare una casa a Miami per l'addio al nubilato di Jess (Scarlett Johansson). Il divertimento raggiunge il culmine quando le ragazze accolgono uno spogliarellista nella loro casa di Miami,ma l’entusiasmo di Alice provoca un incidente che costa la vita allo stripper. Ovviamente da li parte tutta una serie di gag atte a cercare di sistemare il danno in maniera... pulita..
  Pagina 9 di 79
Powered by VideoFlow